Devo segnalare una violazione di Copyright!

Il metodo più semplice e veloce per inviare una segnalazione relativa a una violazione del diritto d’autore è tramite il nostro modulo online. Se invii una segnalazione tramite il nostro modulo online o altri metodi, ScienceNerd ha bisogno delle seguenti informazioni per poter elaborare la tua segnalazione:

  • Le tue informazioni di contatto complete (Nome, Cognome, Numero di Telefono)*
  • Una descrizione del contenuto protetto dal diritto d’autore oggetto della violazione
  • Una descrizione del contenuto sul nostro sito che, in base a quanto affermi, viola il tuo diritto d’autore
  • Un numero di informazioni sufficiente a consentirci di individuare il materiale sul nostro sito. Il modo più semplice per farlo è fornire gli indirizzi Web (URL) che rimandano direttamente al contenuto oggetto della violazione.

Inoltre, ScienceNerd ha bisogno di una dichiarazione in cui :

 

  • Affermi di ritenere, in buona fede, che l’uso dei contenuti protetti dal diritto d’autore descritti sopra, nel modo da te segnalato, non sia autorizzato dal detentore del diritto d’autore, da un agente o per legge;
  • Certificazione che le informazioni contenute nella tua notifica sono precise;
  • Dichiari, pena una sanzione per reato di falsa testimonianza, di essere il detentore o di essere autorizzato ad agire per conto del detentore di un diritto d’autore esclusivo oggetto della presunta violazione.
  • La tua firma elettronica o autografo

 

*Tieni presente che solitamente forniamo il tuo nome, le tue informazioni di contatto e i contenuti della tua segnalazione alla persona che ha pubblicato i contenuti che segnali. Se stai inviando una segnalazione in qualità di rappresentante legale, forniamo il nome dell’organizzazione o del cliente che detiene il diritto in questione. Ti consigliamo di fornire un indirizzo e-mail aziendale o lavorativo a questo scopo.

Vincenzo Cefariello

Anni 21, mi piacciono i gatti e preferisco passare il tempo leggendo molti libri che trattano degli argomenti più vari. Sistemista e Programmatore per passione, decido di aiutare la community informatica globale ad avvicinarsi al mondo della ricerca.

Related Articles

Close
Close